giovedì 29 settembre 2011

Rep Oracle e Frenzyheart Tribe

Sholazar Basin (territorio caratterizzato da giungla tropicale e natura selvaggia, rimasta incontaminata dall'influenza del potere del Lich king grazie a pilastri protettivi eretti dai Titani) è scenario dello scontro tra due fazioni di umanoidi; la tribù degli Oracles contro la tribù dei Frenzyheart, composte rispettivamente la prima dai Gorloc (razza artica di murloc) e la seconda dai Wolvar, una specie di uomo-procione.
L'inizio della reputazione con l'una o l'altra fazione porterà a diventare "honored" con la fazione scelta e "hated" con la fazione opposta.




Sholazar Basin

The Oracle

Si viene introdotti nella reputazione tramite una serie di chain quest, di cui la prima viene startata con la quest "The Part Time Hunter" data da Tamara Wobblesprocket che si trova a Lakeside Landing.

Partiranno così una serie di missioni che vi porteranno a questare prima nella tribù dei Frenzyheart per passare poi agli Oracles nel susseguirsi delle quest.

Dopo aver concluso "A Hero's Burned" data da Moodle uccidendo Artruis the Heartless, si passerà ad Honored con la tribù degli Oracles dopo aver terminato la quest "Hand of the Oracles" data da Jaloot stesso e si sbloccheranno le tre daily disponibili nel villaggio di Rainspeaker Kanopy dagli npc  High-Oracle Soo-say, Oracle Soo-dow e Oracle Soo-nee per un totale di 1700 reputazione al giorno.

(ATTENZIONE: per la rep. con gli Oracles bisogna killare il Wolvar Zepik e non il Gorloc Jaloot, se in caso si sbagliasse si inizierebbe la reputazione con i Wolvar ma in ogni caso, se si sbaglia, è possibile ripetere la quest! E' successo anche a me...) 


Premi:
Il premio principale è Misterious Egg acquistabile dall'Oracle Quartermaster Gorloc. Il Misterious Egg si schiude in 3 giorni effettivi, il dropp più ambito e raro è la mount Green Proto-Drake (foto qui sotto). Altri dropp più comuni sono companions come il Cobra Hatching, Proto-Drake Whelp, White o Normal Thickbird Hatchling. Più comunemente si troveranno le Aged Yolk.


Green Proto-Drake



The Frenzyheart Tribe

Questi uomini-procioni sono una razza primitiva in guerra con gli Oracles per conquistare Sholazar Basin e dichiarare quella terra come nuova casa dei Wolvar scacciando i Gorloc.
Il mio consiglio è di seguire la traccia data da me sopra per le quest rep degli Oracle e una volta arrivati a dover compiere la missione "A Hero's Burned" killare Il Gorloc Jaloot e risparmiare il Wolvar Zepik (quella quest è la vera chiave di volta per cambiare da una rep all'altra) ; successivamente continuare la chain per riuscire a sbloccare le tre daily che daranno Elder Harkek, Rejek, e Vekgar a Frenzyheart Hill.

Premi:
Il premio più interessante è Disgusting Jar acquistabile da Tanak il Quartermaster della Tribù, una sorta di bevanda che fermentando in 7 giorni diventa Ripe Disgusting Jar che può contenere diverse pozioni tra le quali un item chiamato Frenzyheart Brew... (Use: Brings out the Wolvar in you! (30 Min Cooldown)!)


Màgicàbula - Zero Promise (Crushridge guild)


Wolvar







Nessun commento:

Posta un commento