venerdì 30 settembre 2011

News Patch 4.3 World of Warcraft

Sono molte le novità che porterà la patch 4.3.0 di World of Warcraft, da nuove istance eroiche e nuovi raid (in cui rivedremo anche Illidan!!) che andranno a completare la storia di Deathwing, fino all’aggiunta di una ventina di nuove mount e altrettanti companions. Verranno poi aggiunte nuove recipe alle varie professioni per craftare item 397 che, per essere craftati, avranno bisogno di vari materiali tra cui le essence of destruction, item che si dropperanno dai boss dei nuovi raid (l’equivalente delle living ember dei raid attuali). Anche le varie festività del gioco come il midsummer festival si vedranno aggiunte parecchie novità, tra cui quella più importante è legata al darkmoon faire, che si vedrà dedicata addirittura una propria isola!



Isola Darkmoon Faire

Poi vi sarà l’introduzione del Void Storage, che si tratta di una specie di banca in cui però si dovrà pagare ogni volta che si vorrà prelevare o depositare un item in essa.

Verranno aggiunte due nuove armi leggendarie: due dagger da rogue che permetteranno, a chi le possiede di far spuntare due ali dalla propria schiena!Queste ali a quanto si è inteso fin ora non permetteranno di volare ma ci salveranno nel caso dovessimo cadere da elevate altezze oppure usciranno ogni tanto quanto "proccherà" l'abilità delle spade. Presto farò un articolo dedicato solo a queste due bellezze!




La novità forse più attesa però , è quella della Transmogrification! Esempio: portando una spada lv 70 da un apposito NPC degli Ethereals , si potrà applicare la skin di essa sulla nostra spada strapotente di lv 85. Quest’ultima manterrà intatte le sue statistiche elevate, al contempo assumerà la grafica della spada di lv 70.

Per poter eseguire questa trasformazione è necessario seguire delle regole:
- l’item da cui copiare la skin deve trovarsi nella nostra bag.
-devono essere item dello stesso tipo (leather con leather, plate con plate, spada con spada ecc) mentre l’arco o la gun vengono trattati come simili.
-devono essere oggetti  verdi,  blu o viola; e quindi non oggetti “comuni” (i grigi).

Ovviamente se ci stufiamo della Transmogrification, il nostro item potrà tornare alla condizione originale.

Ultima gradita novità è il cambiamento "grafico" di alcune spell! Tra cui il Wrath del druido, Lightning bolt dello shamano, e Shadow bolt del warlock. Per farvi un'idea vi posto un video qui sotto:





Qui sotto vi posto una lista delle nuove mount  in arrivo con la patch 4.3


Corrupted Hippogryph
Darkmoon Dancing Bear
Mountain Horse
Ruthless Gladiator's Twilight Drake
Space Charger
Spectral Gryphon
Spectral Wind Rider
Swift Forest Strider
Swift Lovebird
Swift Mountain Horse
Swift Shorestrider
Swift Springstrider
White Riding Camel
Orange Red Drake Mount
Purple Red Drake Mount
Red Red Drake Mount






Nessun commento:

Posta un commento