mercoledì 28 settembre 2011

Mount tartaruga con fishing!

Nelle Northrend dall'espansione del Lich King è possibile "pescare" la famosissima mount tartaruga! Io posto qui la mia personale esperienza nell'averla trovata. Si può pescare in vari posti nelle Northrend, alcuni dicono a Sholar Bazin, altri a Dragonblight , altri ancora a Borean Thundra ecc... io personalmente l'ho droppata a Howling Fiord. Più precisamente, nel punto cerchiato in rosso sulla mappa, in una delle classiche pozze di branchi di pesci.




Howling Fiord


Per poterla pescare bisogna avere la skill di fishing ad almeno 400 punti da come ho letto in giro. Io avevo 525 quando l'ho droppata. La "tecnica" che ho usato è di pescare in tutte le pozze che si trovano nei fiumi al centro di Howling Fiord ...spero possiate avere la mia stessa fortuna nel pescarla cosi in fretta!


Immersione


E' una mount che va molto lenta a terra, più o meno la velocità di un personaggio a piedi, ma se la usate in acqua guadagnate un bonus di velocità mentre siete immersi.

Buona pesca!

Nessun commento:

Posta un commento