venerdì 23 settembre 2011

Fare gold con skinning e leatherworking 525









Ultimamente dopo che ho portato leatherworking e skinning a 525 ho trovato un modo (magari non il migliore) di fare parecchi gold in asta. Ho trovato un'ottimo posto dove farmare a pacchi savage leather, vi posto un'immagine per farvi vedere la zona migliore.






La zona in questione è Vashj'ir. Il cerchio rosso indica la zona precisa dove si trovano parecchi granchietti da skinnare. La tecnica che uso per farmare velocemente è aggrare gruppi di granchietti e successivamente lootarli e skinnarli insieme. Hanno poca vita e quindi conviene uccidere questi mob per una questione di velocità di uccisione rispetto ad altri mob. E se andate con le bag vuote potete anche racimolare i loot che rilasciano tra qui molti verdi da disincantare e altri loot minori che comunque sono sempre vendibili e almeno un 50-100 gold per ogni bag li potete fare. Ci sono molte zone alternative in cui farmare ma, ripeto, questi mob si uccidono molto velocemente quindi li trovo una valida alternativa a mob con molti più punti ferita. Dopodichè tramutate i savage leather in Heavy Savage Leather, e ogni 10 di questi li scambiate dal vendor di LW con pristine hide e li mettete in AH per un prezzo relativamente alto.


Altre cose da farmare di LW sono i Blackened Dragonscale, che si possono trovare skinnando i vari mob tipo dragonlinks a Twilight Highlands, per vedere dove, vi posto l'immagine con la zona cerchiata in rosso. Questi vi serviranno poi per craftare Dragonscale Leg Armor, che in asta sul mio server partono da 600g in su l'uno. Vi posto l'immagine della zona dove potete trovare i mob che droppano i Dragonscale.

 Twilight Highlands

Spero che questi consigli vi saranno utili per tirare su un pò di gold! Buon farming!



Nessun commento:

Posta un commento